MILAN FASHION WEEK – MY IMPRESSION

Ci sarebbero 362 foto da mostrarvi, una ventina di persone da presentarvi e mille cose da dire.

Ringrazio tutte le persone che hanno reso questo soggiorno speciale, e anche se non sembra, il mio stare in silenzio, in un angolo, o il non presentarmi, è stato solo dettato dalla timidezza e dalla voglia di godermi quei momenti.. Molte di voi si conoscono da un pò e mi sembrava di entrare un pò in un mondo privato. In compenso ho stretto delle belle amicizie, mi sono fatta tante risate, conosciuto persone in gamba.
Ovviamente non si può andar d’accordo con tutti, e sono contenta anche delle discussioni accese e delle chiacchierate tranquille subito dopo. Il confronto è anche questo, anzi soprattutto. Ho conosciuto blogger che prima non avevo mai visto e ne sono molto contenta (mi ero persa un bel pò!!) e visto posti incredibili.
Sono stati solo 4 giorni, oddio forse ai miei piedi son sembrati molti di più.

Un grazie speciale alla redazione di Donna Moderna che oltre alle mille opportunità nascoste sotto forma di “inviti” ci ha praticamente fornito un punto di ritrovo e di partenza nelle nostre giornate, senza loro non ci saremmo mai conosciuti tutti e io non avrei trascorso cosi questi 4 giorni indimenticabili.

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>