QUANDO LO SPECCHIO DIVENTA AMICO

Ragazze Babbo Natale esiste. E lavora da Shiseido. Chi non ha mai sognato di avere un po’ di tempo per star davanti lo specchio a sperimentare tanti tipi di make up per poi scegliere quello perfetto?

Io almeno si.

Ma il problema non è solo il tempo quanto il fatto che dovremmo truccarci e struccarci in continuazione e la nostra pelle griderebbe aiuto.

Ebbene ho una bella notizia per tutte le make up addicted. In tour per un anno LO SPECCHIO CHE TRUCCA!

shiseido-mirror1_0

Come funziona?
E’ a tutti gli effetti uno specchio ma digitale. Grazie ad un sistema cromatico virtuale, ti permette di vedere la tua immagine riflessa già truccata e, assistita da una esperta make up artist Shiseido, di cambiare il tuo look come preferisci. Lo specchio nel frattempo memorizza i colori e le tonalità perfette per te e alla fine della seduta avrai la tua scheda col trucco perfetto per il tuo viso.

Il make up simulator resterà in giro per l’Italia per un anno e lo potrete trovare negli stores autorizzati Shiseido.

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>