IN MUTANDE PER DESIGUAL!

Cosa sareste disposti a fare per dei vestiti gratis?? E se questi abiti fossero della catena DESIGUAL?
L’azienda infatti, per attirare un pò l’attenzione e far parlare di sè evitando la classica e noiosa pubblicità, ha indetto un concorso: le prime 100 persone che si sarebbero presentate davanti lo store di Lisbona avrebbero ricevuto degli abiti gratis. Vi state chiedendo dove stia la stranezza? Se non contiamo il fatto di vestire gratuitamente 100 persone sconosciute, credo basti il fatto che le 100 persone in questione si sono presentate in mutande!
desigual nudi
Ebbene si, ti presenti in mutande? E noi ti vestiamo! Sarà forse una provocazione contro la crisi? Non si sa, certo è che si tratta di un ottima trovata pubblicitaria che sta facendo parlare di sè non solo in Portogallo ma in tutto il mondo.
desigual nudi 2
Mi ricordo che parecchi anni fa, in una discoteca, levi’s (o chi per lui, ora non ricordo bene) mise in palio due paia di jeans, donna e uomo, per i primi due che fossero presentati sul palco in mutande.
La mia amica conserva ancora il suo paio di jeans gratis..!!!!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>