#MFW: MOSCHINO E JIMMY CHOO

La sfilata di Moschino è stata una delle più belle alla quale io sia mai stata. Non tanto per l’atmosfera o per lo spettacolo in sè, dato che è stata una semplice passerella senza effetti speciali ma proprio per la collezione presentata. Mi scuso per le foto ma purtroppo non sono una bravissima fotografa e io e la mia Nikon stiamo ancora facendo amicizia.

Lo stile maschile che contraddistingue il brand si è stavolta manifestato su divise militari che sembrano essere sbarcate direttamente da Londra, con rossi accesi, blu notte, bottoni color oro, cappelli da capitani e soprabiti lunghi e rigorosi. A contrasto la seconda parte della collezione, estremamente femminile, con chiffon rosa e neri, drappeggi e tessuti dorati, tailleur anni 40 e stoffe fiorate che riprendono le rose rosse. Ho trovato la sfilata stupenda. Certo forse sono un pò di parte essendo amante del marchio, ma devo dire che la collezione mi è piaciuta dal primo all’ultimo abito e mi sono innamorata delle scarpe.

Passando a Jimmy Choo invece ecco qualche foto della nuova collezione: i trend proposti dal brand non sono molto lontani da quelli che abbiamo visto quest’inverno; pelliccia, piume, pelle e scamosciato. La bella notizia arriva dai colori, niente più beige o marrone ma verde, viola, grigio e nero. Presenti anche materiali come il pvc, paillettes e pietre che decoravano scarpe e accessori.

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>