KATE MIDDLETON E GOLDEN POINT

Solitamente non faccio gossip sul mio blog, chi mi legge abitualmente lo sa. Eppure stavolta devo toccare anche io il tasto “nozze reali”. Ormai i due sposini sono in viaggio di nozze e la bella Kate starà sicuramente indossando uno dei 4 costumi scelti al negozio “Goldenpoint” nel quartiere di Chelsea. A quanto pare è stata la mamma a consigliarle il negozio e le marche da acquistare, SiSi e Philippe Matignon Lo stile italiano affascina sempre i colleghi europei, ma penso che l’azienda sarà orgogliosa di esser stata scelta niente meno che dalla nuova principessa d’Inghilterra.

 Io ho avuto l’onore di ricevere e dunque provare gli stessi costumi che lei ha con sè in valigia, più altri piccoli pensierini. Devo dirvi che la vestibilità e i tessuti sono splendidi.. Mi vestono perfettamente e accompagnano le mie “generose” forme dove altri costumi si erano arresi.

Questi sono solo 2 dei costumi ricevuti, li adoro..!!

Voi avete mai provato costumi di Goldenpoint?
Se volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità e sbirciare i cataloghi delle varie stagioni:

http://www.facebook.com/SiSiCalze
http://www.facebook.com/goldenpointonline
http://www.facebook.com/goldenlady.calze.intimo

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet
  1. Il primo costume è favoloso! Devo dire che la nuova ''principessina'' ci sta dando dimostrazione di come ci si può vestir bene anche a poco prezzo 😉 Anche io ho provato molte volte costumi di Golden Point e le marche abbinate, e li trovo fantastici e perfetti da portare! Passa da me, Leti!

  2. Letizia effettivamente potrebbe permettersi marchi a livello economico, più alti anche restando sul made in Italy, ma una scelta del genere la avvicina ancora di più al popolo. Direi che è stata proprio brava, in più io che li ho provati come te posso dire che qualitativamente sono davvero buoni. In questo periodo di crisi nera per quasi tutto il mondo, questo è proprio un buon esempio..!!

  3. wow sei stata fortunatissima, questi modelli sono davvero belli, soprattutto il secondo per modello e colori!Io ho alcuni modelli goldepoint, e devo dire la verità,la qualità è molto buona!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>