IN&OUT: DETAILS

Solitamente sono una persona molto precisa, e ho molta cura dei dettagli. Ovviamente amo usarli per i set fotografici. Amo i dettagli sul lavoro, in tutto ciò che faccio. Ecco perchè oggi analizziamo proprio i dettagli che fanno la differenza quando abbiamo già deciso cosa indossare.

IN
Un cappello per proteggerci dal sole e spiare senza esser visti.. 
Cool Diary

Sconvolgere un bianco candido..

De Stijl
 Ecco come tenere una reflex..
Jack and Jill
Jack and Jill
Trasparenze..
Lovely Pepa
Fantasie estive..
Lovely Pepa
OUT
The Blonde Salad
L’intimo non va quasi mai messo in mostra, questo è uno dei mai.
 E i glitter, per piacere, lasciamoli alle bimbe per giocare con le bambole..

 

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet
  1. super commentone modalità on. premetto che commento sia l'idea in generale che la foto nello specifico.- Biosan – Cool Diary: assolutamente si al cappello a falde larghe e agli occhiali da sole soprattutto in spiaggia!!!adoro- De Stijl: l'idea è bella ma questa collana nello specifico non mi piace…- Glamourai: le spille a forma di insetti! Assolutamente si!- Jack and Jill 1: non mi piacciono tutti quei bracciali in tessuto corda ecc…e quegli anelli..un po' troppo '80 + madonna primi tempi…- Jack and Jill 2: invece questi bracciali mi piacciono molto. forse avrei eliminato l'anello e il bracciale più grosso. ma può andare anche così- Lovely Pepa 1: stupenda questa camicetta. si a questo tipo di trasparenze, cioè piccoli dettagli, no alle trasparenze in generale se non si ha il fisico per potersele permettere, no a trasparenze su pancia o gambe.- Lovely Pepa 2: bellissimi bracciali con ottimo abbinamento al corallo! si al corallo in estate!- Glamourai: personalmente non amo gli anelli eccessivi. ma probabilmente è un mio gusto personale- The Blonde Salad1: microborsetta e anello che sparano con il resto dell'outfit..- The Blonde Salad2: assolutamente NO alla biancheria a vista!- The Blonde Salad3: no vabbè io qui sono di parte…adoro glitter e sbrilluccichi. quindi non sono d'accordo (anche se ste scarpe sono orride)- Face Hunter: togli i due fiocchi sul dorso del piede e sono carine!- Irene's Closet1: senza i fiocchetti sarebbero carine- Irene's Closet: no a quelle scarpe e no a quello smalto! NO- Jack and Jill: il vinile lasciamolo agli amanti del sado maso pliz!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>