IN&OUT: GOOD AND BAD IDEAS!

Oggi vediamo come buone e cattive idee possono far la fortuna o la sfortuna dell’outfit scelto.
Che siate o meno d’accordo con me, mi fa sempre piacere leggere i vostri pareri..!!
Pronte??

GOOD IDEAS

Sdrammatizzare un look con una t-shirt divertente.
Il che non vi autorizza all’acquisto di magliette del mercato raffiguranti Tweety o Tom e Jerry. 
Grazie
 
Cherry Blossom Girl

Chic in Bicicletta. Il mio mantra per questo autunno è

“compra la bici – compra la bici – compra la bici”
accompagnato da “però non vestirti da sciattona”.
Irene’s Closet
Il trench senza maniche. Lo so, molte di voi lo odieranno. Per me è amore..
Late Afternoon

BAD IDEAS

Se sei uomo, TI PREGO, non farlo. No, no e NO.
Filippo Fiora

 

Sdrammatizzare il tailleur. Lo stai facendo nel modo sbagliato.
The Blonde Salad
Febbre da anni ’70. O forse è solo la febbre..
The Fashion Fruit
Indossare una It-bag a tutti i costi.
Wearing it today

 

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet
  1. devo iniziare seriamente a prendere appunti da questa rubrica per capire cosa è in e cosa, invece, è assolutamente vietato indossare! continua così!

  2. Nesi: GIURO di no 🙂 Chiara non mi ha fatto nulla ed è capitato che finisse anche negli in, ma certo non è colpa mia se mi offre così tanti spunti..!! Ci sono altri post di IN&OUT dove per esempio non compare neanche 🙂 Grazie cmq per i complimenti :)Bri tranquilla.. quando ti viene una curiosità ti basta cliccare sulla barra navigatrice "IN&OUT" e avrai tutte le puntate precedenti 🙂 Grazie mille per il commento!!

  3. commentone in arrivo- Cherry Blossom Girl: no ti prego la magliettina di batman effetto stinto con la gonna a palloncino no!!!!- Coffee Bloom: avevi già pubblicato questa foto e io mi ripeto forse, la giacca non mi piace granchè, ma hai ragione, le converse + jeans solo per gambe lunghe e magre…ed ecco perchè metto sempre i tacchi iihihihi- Irene's Closet: carina, credo abbia degli shorts sotto, giusto? io ho preso la bici ma mi devo far montare un cestino per metterci le scarpe di ricambio e la borsa..non posso andarci con i tacchi…- Late Afternoon: anche di questo se non sbaglio ne avevamo già parlato. no, non mi piace il trench, e onestamente qui non mi piace neanche gli accostamenti dei colori, anche se singolarmente le cose sono carine (trante il trench come direbbe farbi fibra uahahahah)-The Blonde Salad 1: ma che faccia ha??????????? ma almeno qui è vestita in modo semidecente. belle scarpe e bella gonna!- The Blonde Salad 2: ed è subito bimbo minchia 🙂 però bella gonna e bella camiciola. almeno quello…- Filippo Fiora: espadrillas rosa…ma anche no!- The Fashion Fruit: credimi quando ho visto questa foto ho pensato esattamente la stessa identica cosa…ma che schifo!!!- the blonde salad 3: ma quella maglio??? e la paccottiglia alle braccia…eeeehhh chiara ci da sempre soddisfazioni.- the blonde salad 4: giubbino jeans e scarpe sono letteralmente orrendi!!!- The Blonde Salad 5: quei leggins e quella maglia con tutto il resto stanno veramente schifo- The Blonde Salad 6: ma quelle scarpe quella paccottiglia sulle braccia, quel cinturino…ommamma- The Fashion Fruit: sinceramente ho visto di peggio…- Wearing it today: ecco forse abbiamo trovato una volta in cui ha fatto un passo falso 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>