IN&OUT: AMERICAN STYLE!

Ce l’hanno propinato quasi tutte le blogger, eppure non ho trovato molte immagini che mi ispirassero tranne queste. La cosa ancora più tragica è che nonostante i diversi tentativi, io ho trovato solo un IN e pure abbastanza semplice. Della serie “ti piace vincere facile?”. Mmm potevano applicarsi di più..!!

IN

Semplice ma funziona. Shorts bianchi, bella abbronzatura, capello fluente e canotta maxi con bandiera americana. Niente eccessi, niente ridicolizzazione, niente complicazione. La semplicità vince sempre. Fatene un mantra.

Lovely Pepa
OUT
Dovevano arrestare chi le ha venduto quegli shorts. E poi rinchiudere chi le ha permesso di uscire di casa..
The Fashion Fruit
Seriamente.. Li ha messi solo per la foto vero?
????
Betty ormai da i numeri.. Quegli stivali? In estate poi..
Le Blog de Betty
 Fantastica.. Non vedo l’ora di vestirmi come lei.. Per carnevale..
Mr Newton

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet
  1. Personalmente non capisco e non ho particolarmente apprezzato questa moda della bandiera e non riesco a capacitarmi del suo successo, comunque trovo tutti gli outfit orribili.L'idea della bandiera solo nelle tasche (veronica) era molto carina ma quegli shorts sono terribili! se non avessero avuto le frange e fossero stati più attillati e più a vita alta (insomma, i classici levis vintage che si trovano in giro) non sarebbero stati malaccio!

  2. Sai perchè hai trovato solo una foto "IN"?! Perchè questa moda che ci hanno "propinato" è terrificante!!! Io non la capisco, non mi garba e non credo di convertitmi mai! Hai ragione tu, la prima foto si salva perchè è una cosa semplice.Comunque non se ne può più! :/Un bacio cara!^^Babysan

  3. però ha ragione Ottavia…l'idea della bandiera nelle tasche è caruccia…sono gli shorts il problema! (dio quella vita alta mi ricorda Brenda al primo giorno di scuola a Beverly Hills 90210..)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>