#SHOPPING: CALZINI!

Fino ai miei 13 anni le calze erano soltanto..calze. Le usava mia mamma, velate o comprenti,  nere, color carne, blu, fumo di londra e marrone. Poi grazie ad Ambra, la svolta. I calzerotti (meglio conosciute come parigine). Non è la Rai teneva banco e sono sicura che chiunque di voi, classe ’82, ne abbia avuto almeno un paio, insieme a mezzo guardaroba di Onyx.

Oggi le calze sono molto più che un accessorio in secondo piano.
Certe volte, se la calza è molto lavorata, può anche determinare un look.

E siccome so che tra le mie lettrici non ci sono solo giovanissime di 20 anni ma anche amiche e mamme dai 30 in sù, dopo esser stata contattata dall’azienda per segnalarmi un nuovo video pubblicitario, ho deciso di parlare di Filodoro.

Il video è carino, sfrutta l’interattività ed è da un pò che il gruppo golden point studia proprio questi spot dove lo spettatore viene interpellato in prima persona. Per chi di voi ricorda, ne avevo già parlato qui per un altro video promo.

Il  video nuovo lo trovate QUI, che ne pensate? L’unica cosa che mi lascia perplessa è l’eccessiva magrezza delle gambe della modella, ma secondo me sono state un pò “allungate” artificialmente, ecco perchè sembrano troppo magre.

Se volete acquistare delle calze o altri prodotti della linea Filodoro vi basterà recarvi in un ipermercato o centro commerciale, mentre per ammirare tutte le collezioni potete anche cliccare qui 

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet
  1. proprio l'altro giorno ho comprato due paia di parigine che non so quando/come metterò ma che mi piacciono un sacco! e comunque ambra docet anche per quelle della classe '81 e ha fatto la fortuna di onyx e phard. che tempi…

  2. adoro le calze!! le adoro così tanto che l'anno scorso ho fatto una vera e propria pazzia… ho comprato un paio di parigine(non mi ricordo la marca)che mi son costate 90 euro! ora che ci ripenso è allucinante, ma le adoro e dopo un anno sembrano ancora nuove! se potessi mi riepirei di calze, calzettoni & co xD

  3. Bri allora ci capiamo perfettamente. E vogliamo parlare delle gonnelline a balze in fantasia scozzese? Cmq anche io amo follemente le parigine e devo sfidare fidanzato e amiche che invece inorridiscono..!!Certo Giugi che sei pazza..! €90 per un paio di calze..devono essere veramente FANTASTICHE..!!

  4. a chi lo dici…!!! vorrei tanto sapere la tua su questa marca di collant, l'ho appena scoperta e mi fa impazzirehttp://fruhlingdesign.wordpress.com/2011/12/09/ma-le-gambe-ma-le-gambe-6/ti seguo, se vuoi ricambiar ti aspetto sul mio blog!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>