IN&OUT: NEW YEAR PARTY!

La lunga giustificata assenza di questa rubrica si è fatta sentire vero? Lo so che è tra le vostre preferite..!! E allora eccoci qui. Il Natale è passato e la domanda che prima era incentrata su cosa acquistare per altri si è subito trasformata in “oddio cosa indosso per la festa di Capodanno?”. Prendiamo spunto dunque dalle nostre amate fashion bloggers su cosa indossare ma anche su cosa evitare per essere splendide e a nostro agio.
Per raccogliere le immagini ho dato per scontato che si trattasse del classico veglione o della serata in villa con musica e gente selezionata. Se trascorrerete il capodanno in montagna, in agriturismo o a casa con gli amici ovviamente il vostro abbigliamento sarà più casual e confortevole, ma mi sembra sia il minimo sindacale no??
Partiamo subito allora, come al solito da cosa e chi prender spunto.
IN
Se desiderate un tocco dorato o delle paillettes, azzardate un abbinamento del genere, includendo delle semplici scarpe nere. Non esagerate col trucco, con acconciature e tanto meno con gli accessori. L’abbigliamento parlerà da solo e sarete le più luminose della festa..!
 
ATLANTIC PACIFIC
Un lungo di classe non stanca mai e se portato con giusto spirito non invecchia neanche. Questo abito bicolore lo trovo fantastico e la scelta di pochi accessori base lo rendono ancora più unico.
Karla’s Closet
Se la situazione è meno formale ma volete comunque un tocco di festa, vi suggerisco di copiare l’idea. Solo per favore, non indossate quelle scarpe e quella borsa che solo a vederle sto sentendomi male..!!
Late afternoon
OUT
Siete autorizzate solo se si tratta di una festa in maschera e il tema è “ridicolizzati”.
Corriere della Moda
Factory Style
Cosa dicevamo a proposito dell’invecchiarsi??
The Fashion Coffee
Is Fashion My Passion
Vi prego, non fatevi mai una manicure del genere, a meno che la vostra età non oscilli tra gli 8 e i 12 anni.
Late Afternoon
Ci vediamo l’anno prossimo con la rubrica IN&OUT..!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet
  1. eccomi qui, come potevo mancare 😀 allora ti avviso che sulla solita non siamo d'accordo :)- ATLANTIC PACIFIC: boh non lo so, secondo me la gonna e il maglioncino insieme stanno proprio male. io avrei messo la gonna con un maglioncino anche dolcevita nero o con una camicetta sempre nera di seta. il maglioncino mi piace molto ma l'avrei messa o con una gonna tutta piena di pillettes dello stesso tipo del maglione, o con una gonna panna o nera. vorrei vedere che scarpe e borsa ci ha abbinato…-@ Karla's Closet: (ecco il pomo della nostra discordia :D) diciamocelo le scarpe la penalizzano proprio tantissimo. quel braccialetto alla caviglia attozza da morire. e poi il vestito non mi piace, le sta male…e la borsa secondo me non c'entra nulla…però parere mio…la boccerei in toto…non è valorizzata per niente da questo outfit- Late afternoon: anche qui disastro TOTALE su scarpe (che le ammazzano le gambe) e borsa. e secondo me quella giacca lì non ci sta per niente con il resto. peccato perchè gonna e camicia stanno molto bene insieme e mi piacciono molto.- Corriere della Moda: mi ricorda il tessuto di alcuni vestiti di carnevale che avevo da piccola…vabbè, detto questo che altro devo aggiungere.- Factory Style: qui la colpa è di stella mc catney. ha fatto degli abiti impossibili da mettere, belli eh ma impossibili, e per di più ha fatto in modo che la imitassero. purtroppo questi abiti sono fatti per non avere la biancheria sotto, questa mutandona che si vede e sto reggiseno che si vede è orrendo, per di più quella coda orrenda e le scarpe che sono bruttissime (mi dispiace per miu miu ma sono brutte) insomma tutto sbagliato. se proprio vuoi osare con quei pantaloni, metti sopra una maglia nera semplice, se proprio vuoi osare con quella maglia metti sotto dei pantaloni semplici. insieme fai effetto circo.- The Fashion Coffee: questo bolerino di struzzo è orrendo, al massimo mi sarebbe piaciuto un giacchino di pelliccia sempre con le maniche a 3/4 con il quale abbinare dei guanti lunghi. non capisco le scarpe e la borsa, e si intravede il vestito che sembra in pizzo. boh- Is Fashion My Passion: vuole fare il remake di pretty woman?- Late Afternoon: qui non è tanto questione del tipo di manicure, ma di come è fatta, cioè malissimo!

  2. Gabry non sai che fatica per reperire queste foto.. Cmq sull'out siamo d'accordo su tutto 🙂 Su Late Afternoon per quanto riguarda l'outfit parliamo della stessa cosa: bella la gonna e la camicia, la giacca non mi disturba più di tanto ma borsa e scarpe sono da suicidio. Karla lo sai, mi piace moltissimo e secondo me l'abito è molto bello. Quando scelgo gli outfit non scelgo le blogger perchè è ovvio che non siamo mica tutte uguali. 🙂 Atlantic pacific ti devo dire che mi piace proprio perchè ha osato e solitamente non impazzisco per lei. Ma è capodanno e uno strappo alla regola ci sta. Non ricordo che scarpe e borsa avesse, forse non le ha neanche fotografate. La manicure qui il problema è in toto!! Fa schifo e fa schifo anche per come è fatta..!! Bleah..!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>