IN&OUT: UNDER THE SNOW!

Ok non ho potuto resistere, non ce l’ho fatta. Da noi la neve non c’è (invidiatemi pure) se non in alta montagna e sembrano più pandori con lo zucchero a velo che non montagne innevate. Comunque al nord la neve c’è eccome ed ecco come affrontare le temperature più gelide con classe, senza ridursi a dei ghiaccioli!

IN
Loro hanno afferrato il concetto: neve-freddo-sciarpa-scarpe pesanti 
Irene’s Closet
Irene’s Closet

 

The Scent of Obsession
OUT 
The Blond Salad
 Voi lo sapete perchè solitamente la gente non mette maglioncini primaverili sulla neve? 
Ecco perchè: guardatele le mani, sono VIOLA!!!
The Blond Salad

E poi, la coperta si usa dentro casa, fuori casa un cappotto o un piumino va più che bene. Potremmo accettarla se fosse una ragazza molto alta e slanciata.

The Funny Game

 

Se volete segnalarmi i vostri In&Out potete scrivermi a:
Giuliana.creative[at]gmail[dot]com

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet
  1. Ahahahah…mitica! Concordo pienamente con i tuoi giudizi! Mi sono piaciuti molto gli outfit di Nicoletta ed Irene…! Anche quelli di Chiara non erano male..però effettivamente..con questo freddo siberiano si poteva coprire un pò di più!Kisses,MiriamFashion Crazy Ball

  2. Mi piace un sacco Irene, in effetti mi piace abbastanza spesso :DTI PREGO non avevo notato le mani viola!!!! Ma un paio di guanti?? Io ieri sono uscita che sembravo in Siberia… Porca miseria, fa freddo, è inverno, nevica, puoi anche coprirti… ma forse non è capace di creare un outfit più complesso ;)Di dove sei??Anche da me non ha nevicato, sono di Trieste!

  3. Audrey: vado subito 🙂 Miriam: Penso che gli outfit debbano essere adatti al clima, al contesto o all'evento in questione e questi sono del tutto sbagliati. Se vuoi parlare di una tendenza e mostrare che ne sai più di tutte, puoi farlo senza problemi, basta fotografare gli abiti che hai a casa, prendere qualche immagine dalle sfilate ed elaborare la tendenza.. SI VABBEH FANTASCIENZA!!!Thefashioinsideofme: intanto ti prego dimmi come ti chiami!! ahahha E' troppo lungo il tuo nick!! Comunque io sono di Palermo, dunque è pure normale che da me non nevichi.. Però fa freddo per le nostre zone.. siamo arrivati anche a 4 gradi un paio di giorni fa e al momento ce ne sono 9 credo.

  4. ahahhaahahhahaa l'insalataaaaaaaaa! ahahahahahahahhahahahahahahahahah pessima comunque! XD figurati che io non esco senza canottiera, 1 maglione e una felpa! naturalmente poi qualcosa lo tolgo, una volta al caldo.. ma con -5 alla mattina non vado in giro come lei XD

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>