WHAT WOMEN DRINK..?

Prendete un calice da vino, di quelli dove ti servono lo Spritz, rimpicciolitelo un pò e metteteci dentro una bella birra 0,20 bionda..!
No, non sono ubriaca. Io per l’aperitivo spesso preferisco la birra e per tantissimi motivi, tra cui la linea..!

Infatti una birra piccola ha appena 68 kcal, meno di un succo di frutta, figuriamoci di un cocktail di quelli superalcolici e fruttati!
Più schiuma fa e meno gonfia la pancia, che il little black dress (tubino nero per i comuni mortali) con la panzetta non ci sta proprio per niente!
E’ naturale, fatta di acqua, lievito e cereali. E in ultimo ma non da sottovalutare, contiene gli antiossidanti, che significano antinvecchiamento per pelle, unghia e capelli!

La cosa che mi rende ancora più felice è sapere di essere in ottima compagnia. La birra viene bevuta e apprezzata da sempre più donne, quasi 16 milioni di donne nel mondo!

Un outfit ideale da aperitivo post ufficio?? Ve lo propongo qui sotto..! Le amiche della mia pagina facebook lo conoscono già dato che è un outfit di un paio di giorni fa che ho indossato per andare a lavoro. Ma se come me vivete in ufficio tutta la giornata (pausa pranzo annessa) e dopo vi capita di andare a far l’aperitivo con le amiche senza passare da casa, questo secondo me è perfetto..!

Gonna lunga color fragola MANGO
Camicia in Denim H&M
Cintura Vintage Blu (di mamma)
Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.