CERCANDO GRACE

Se avete voglia di leggerezza, se volete concedervi un paio d’ore di lettura frivola e divertente allora vi consiglio di leggere “Cercando Grace“, il nuovo libro di Enzo Miccio, casa editrice Rizzoli.

 

Si si, proprio lui, quello che della domanda “MA COME TI VESTI?” ne ha fatto non solo un tormentone ma anche la sua fortuna, e che subito dopo in coppia con Garini Della Sforzesca ha dispensato consigli (meravigliosi) su matrimoni, cerimonie e abiti da sposa.

 

Ha deciso di lanciarsi in questa esperienza per lui tutta nuova di raccontare un favola basandosi comunque su fatti realmente accaduti. E chi se non lui poteva inventarsi una fiaba su una delle spose più famose del mondo, alla quale tutte le donne hanno cercato di copiare l’abito da sposa e soprattutto la classe innata.

 

Ho letto il libro tutto d’un fiato e devo dire è stato un ottimo modo per staccare davvero la testa da problemi, quotidianetà e impegni noiosi.

Voi l’avete letto? Che ne pensate?

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>