IN&OUT: MILAN FASHION WEEK E I SUOI OUTFIT!

Ciao ragazze!Qualche giorno fa ho tirato le somme di quello che più mi era piaciuto delle sfilate di Milano.

Oggi invece, divertendomi anche parecchio, ho pensato di dedicare la solita rubrica settimanale dell’IN&OUT allo streetstyle milanese in occasione della fashion week.

Siete pronte a vedere e commentare con me i look migliori? E i peggiori?? Let’s go!

IN

Ai primi posti troviamo una italianissima Irene Colzi del blog Irene’s Closet. Mi è piaciuto ogni singolo outfit che ha sfoggiato in occasione della FW. Semplice, senza troppo esagerare pur di essere fotografata, ha anche proposto due trend di questa prossima stagione: il bianco e nero e le stampe pop style.

irene's closet

irene's closet2

Restiamo sulla semplicità e ci spostiamo in Spagna. Forse troppo semplice?

lovely pepa(Lovely Pepa)

the sartorialist

the sartorialist2

sartorialist

the sartorialist3

the sartorialist 4

the sartorialist 5(Photos via The Sartorialist)

Mi piace il look gold di Anna Dello Russo e gli occhiali dal taglio moderno anni ’50. L’ho trovata sobria nella sua eccentricità.

Via Irene closet

Lei accosta un abitino romantico ad accessori più rock e nonostante boccerei la lunghezza della gonna con i tronchetti così alti, comunque nell’insieme mi piace molto!

Via Irene closet 3

Mi piace tutto di questo look. Tutto tranne questi occhiali da sole.
Tolti gli occhiali, il resto mi piace moltissimo!

Via Irene closet 4

Via Irene closet 5

Via Irene closet 7

Via Irene closet 9(Photos via Irene’s Closet)

veronica ferraro(Veronica Ferraro – The Fashion Fruit)

OUT

Passando ai peggiori, dobbiamo dire che, come al solito, Chiara non delude mai. Ed eccola qui con ben 4 outfit Out. Analizziamoli.

Questo outfit l’ha sfoggiato in occasione di un evento davvero importante, da Stuart Weitzman dove era presente anche Kate Moss. Diciamo che forse un evento del genere meritava un’attenzione particolare: il trucco le sottolinea la stanchezza in viso, i capelli sembrano sporchi, l’abito è molto bello. Con una sottoveste. E’ andata praticamente in mutande e stivali bassi. Volete aggiungere altro?

chiara ferragni

Questo look invece credo sia inspirato al nome del suo blog. Un’insalata. Mista.
Aveva 4 sfilate diverse quel giorno. Ha pensato di prendere 4 cose a casaccio dei 4 marchi e indossarle. No way Chiara, NO WAY!

chiara ferragni 2

Beh, che ve lo dico a fare?

chiara ferragni 3

E la ciliegina sulla torta. Preparatevi psicologicamente perchè vanno nuovamente di moda giacche, maglioni e robe attaccate in vita. Ricordate gli anni ’90? Ecco.

chiara ferragni 4

Ringraziamo Chiara e andiamo avanti. Guardiamo un po’ di omini va..!

Mariano Di Vaio

Via Irene closet 2

Via Irene closet 6

Ok, sono d’accordo con voi, torniamo alle donne.

Via Irene closet 10

Via Irene closet 8

Ok, la smetto. Non ce la posso fare. Che ne pensate?

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

1 Comment
  1. la maggioranza sono davvero conciate in modo orribile…ma d’altronde per farsi notare tutto fa “brodo”…Irene invece adorabile davvero non ha sbagliato un colpo…un’altra che secondo me è stata sempre vestita bene è Flora dalle vacche!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>