#BEAUTY REVIEW: I MASCARA IN OFFERTA DA KIKO

Quando si tratta di beauty ammetto di essere un po’ “strana!”. Mi innamoro di alcuni prodotti per la loro resa e per come mi fanno sentire quando li utilizzo. Va da sè che questo dovrebbe farli diventare degli immancabili nel mio beautycase, e invece, penso sempre “e se ne trovassi uno migliore che ancora non ho provato??” così, tenendo bene a mente il perchè ho amato tanto quel determinato prodotto, vado a caccia di un altro che potrebbe diventare il nuovo preferito!

Questo è quello che è successo subito dopo la frase “devo riacquistare il mio super mascara!” che per la cronaca è quello di LaRoche-Posay, acquistato per la prima volta tanto tempo fa e che mi aveva letteralmente rapito il cuore.

Succede però che in una giornata di pieno diluvio universale, sei chiusa dentro il centro commerciale e che Kiko dalle vetrine urli “MASCARA IN OFFERTA A € 3.90“.

Mi ero trovata bene con due dei loro mascara (utilizzati insieme) così ho pensato “perché no?”. So cosa state pensando, che io abbia comprato quei due che tanto mi erano piaciuti. NO.

Ne ho acquistato un altro, si chiama Luxurious Lashes Extra Volume Brush Mascara ed è questo qui.

mascara kiko

BOCCIATISSIMO. Non fa niente di quello che promette: non da extra volume, non ti fa apparire più “luxurious” nè tanto meno ti regala uno sguardo particolare. Praticamente dopo un paio d’ore è come se non l’avessi mai messo.

Considerato che la promo sia in negozio che online sta continuando, se dovete acquistare un mascara o siete incuriosite e volete provarne qualcuno, ecco i due con i quali mi ero trovata abbastanza bene e che, se applicati insieme, vi donano davvero un sguardo bellissimo con ciglia più folte e più lunghe!

Uno si chiama Unforgettable Mascara ed è da utilizzare per primo: dona volume e ha un colore nero davvero intenso. Dura fino a sera e l’applicatore incurvato facilita la stesura corretta del prodotto. Poi c’è il Volume Top Coat Mascara che, come dice la parola stessa, va applicato dopo e nonostante il pettinino abbia una forma strana vi assicuro che una volta fatta amicizia, non ne farete più a meno. Questi ve li consiglio davvero!

 

Voi quali avete provato? Avete qualche mascara da consigliare, di qualunque marca?

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>