MONDAY ISPIRATION

C’è solo un modo per cominciare bene un lunedì mattina. Io ho deciso di cominciarlo così, con delle ispirazioni mattutine che magari ci aiutano a scegliere il nostro outfit di oggi e ci evita l’antipatico “Che mi metto”, classico di ogni mattina davanti il guardaroba!

Quest’anno ci sarà un’invasione di questi giubbini american style. Li vedremo indosso a ragazzine con converse e biker. Ma se come me, superate la 30ina e volete comunque averne uno nell’armadio, trovo che questo sia il modo migliore di indossarlo! (E comunque voi – poco – ma truccatevi eh!)

Barbara Martello at Stella McCartney( Gastrochic )

Adoro il pied de poule, soprattutto quando è gigante. Questo abitino delizioso è di Zara, ma risale allo scorso anno. Suppongo che adesso anche voi, come me, stiate versando una lacrima.

lovelypepa(LovelyPepa)

Righe e colore! Questo si che è un lunedì.

ring my bell(Ring My Bell)

wendyslookbook2(Wendy’s LookBook)

wendyslookbook.com2

wethepeoplestyle.com(www.wethepeoplestyle.com)

E per finire, ecco una cosa che mi piace moltissimo: tre outfit diversi che hanno come chiave lo stesso pantalone. Io ne ho uno molto simile di H&M e devo dire che anche io lo trasformo a seconda della necessità! E voi avete un capo che trasformate e che vi segue spessissimo?

ring my bell pants(Ringmybell)

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>