#SHOPPING: NEW DENIM & WISHLIST

Sono giorni un po’ concitati, per fortuna sempre per lavoro, e dopo aver cominciato ieri i festeggiamenti per il primo compleanno di Sparkling Magazine (che si protrarranno per almeno tutta la settimana), oggi avevo un appuntamento di lavoro per mia (s)fortuna vicino ad un centro commerciale.

Faccio parte della categoria delle puntualissime e stavolta credo di aver esagerato, essendo arrivata 40 minuti prima; così ho deciso di fare una passeggiata dentro H&M, dato che cercavo un paio di jeans da tempo. Li avevo anche inseriti nella wishlist di compleanno e finalmente…li ho trovati!

shopping hm denim

La gamba è miracolosamente della taglia giusta, la vita è perfetta. Non tirano sulle curve, non segnano e non fasciano, insomma sono davvero i jeans che cercavo da tempo. Il prezzo è davvero low ma stiamo parlando di H&M dunque non potrebbe essere diverso. Meglio così!

Mi sono anche innamorata di una giacca dal taglio chanel ma decisamente più biker (anche se forse dalla foto non si vede bene) che è finita dritta nella mia wishlist ma che probabilmente finirà nel mio armadio nelle prossime settimane! La adoro!

wishlist

E dato che ero in camerino, in vena di foto, vi mostro il mio outfit di oggi che ruota tutto intorno ad alcuni dei miei pezzi preferiti come la maglia e la borsa di Zara, il braccialetto di Aigner e, soprattutto, le pump di Fornarina, altissime e tremendamente comode.

outfit today

Maglia/Borsa: Zara
Pantalone: Asos
Orologio: DKNY
Bracciale: Aigner
Scarpe: Fornarina

 

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>