REQUEST POST: ALICE E LE SUE FRANCESINE

Praticamente ogni giorno rispondo alle vostre email dove mi chiedete una mano per piccoli o grandi dilemmi, soprattutto di moda ovviamente. Alcune volte la risposta è immediata, per altre invece ho bisogno di fare delle ricerche e quindi preferisco dedicarvi un post.

Questo è il caso del post di oggi, dove Alice su facebook mi ha chiesto come abbinare delle francesine color cuoio acquistate lo scorso anno e rimaste dentro l’armadio in attesa di ispirazione!

Alice ha dei colori caldi, la tonalità della sua pelle è chiara e luminosa e i capelli hanno un corposo color miele; gli occhi sono color castagna e il suo corpo è ben proporzionato.

Ecco i miei consigli su due outfit completamente diversi, così da dare più scelta alla nostra bella universitaria che si divide tra lezioni di mattina e aperitivi con gli amici la sera.

outif-domanda-WEB

 

Ecco il look da giorno, fatto da un semplice denim skinny, una camicia maschile celeste e un bellissimo cardigan nei toni del marrone-arancio che ben si sposano con le scarpe e con la borsa a cartella, trend ormai da un annetto, che io spero non passi mai!

Per la sera invece, dato che Alice è alta e ha delle belle gambe suggerisco un gonna in panno grigia, con un golfino color crema e le parigine come calze (che se sento la parola calze color carne potrei avere un mancamento). Di borse ne ho scelte due, a seconda del tipo di aperitivo – se più chic con Michael Kors e la sua shopping bag oppure – se più easy – con una tracollina, entrambe in color cuoio.

Vi ricordo che se anche voi volete chiedermi dei consigli, avete qualche dubbio o avete acquistato qualcosa e ora siete in crisi su come abbinarlo potete scrivermi qui sul blog lasciando un commento qui, o mandarmi una email a giuliana.creative[@]gmail.com oppure ancora scrivere alla pagina facebook di Inciampando!

Prometto di rispondervi nel più breve tempo possibile!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

2 Comments
  1. Ti ringrazio anche qui Giuli!! Sono rimasta stracontenta! mi piacciono un sacco entrambi gli abbinamenti !! Un bacio grande e grazie mille ancora per la disponibilità e la pazienza! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>