VADO IN PALESTRA ERGO MI AMO

Ho scelto un anno fa di amarmi un po’ di più. E questo ha inciso anche sulla decisione di iscrivermi in palestra. Non per inseguire la taglia perfetta, o per sentirmi a posto con la coscienza ma semplicemente per dedicare un’oretta tutta per me dove riesco a staccare la testa – sudo, fatico e a fine lezione sono talmente stanca che l’unico pensiero fisso è una doccia calda.

Ora, sviolinata a parte, parliamoci chiaro: andare in palestra molto spesso è una gran rottura. E lo diventa il doppio se guardandoci allo specchio, prima-durante-dopo la lezione ci sentiamo anche delle cicciottelle demodè inguardabili. Perché c’è sempre questa fissa che non si va in palestra mica a far la sfilata, però mi chiedo “dobbiamo necessariamente somigliare alle vecchie zie zitelle“?

Così ho pensato di raccogliere qualche idea shopping, sempre salva-portafoglio, per sentirci carine anche quando sembra che un tram ci abbia appena investite.
Grazie alla miniguida di Elisa ecco qualche proposta direttamente da H&M, Decathlon, Mango, Adidas e Reebok.

sport

A proposito di Reebok, appena acquistata da Adidas peraltro, da poco è possibile personalizzare e acquistare le proprie scarpe da fitness sul loro sito. Non che sia innovazione, cominciò a Nike a dare questo servizio ai propri clienti e tutte le altre case sportive si adattarono via via nel tempo, ma Reebok era ferma agli ’90 fino a qualche hanno fa e adesso, forse dopo l’acquisizione da parte di Adidas, sta facendo passi da gigante, tornando alla ribalta.

Quelle più richieste sono le crossfit Nano 2.0 ma le mie preferite sono queste qui! Non sono meravigliosamente anni ’80??

realflex scream 2.0ps: Se state cercando una bella playlist per andare a correre, fare stretching e sudare, eccola qui!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>