STORIE DI UNA DOMENICA DI UN ANNO FA

Succedeva una domenica di Ottobre, pioveva ed era il 28 Ottobre.

Dopo mesi di lavoro, preparazione, riunioni di redazione e sinceramente, anche un po’ di strizza, finalmente mi decidevo a cliccare sul tasto PUBBLICA. Da quel momento è passato un anno. Un anno di duro lavoro, di entusiasmo, di scoperte e di nuovi amici. Oggi, sempre di domenica (perché si vede che mi porta bene, che ve devo dì?) vede la luce il primo numero sfogliabile di Sparkling Magazine, che per chi ancora non lo sapesse è il webzine del quale sono il direttore, un numero che include il best of the year di tutte le categorie – dalla moda al lifestyle, uno speciale Natale e tantissimi redazionali fotografici, davvero per tutti i gusti.

A crearlo è stata la super Elisa, che voi conoscete già da qui grazie alle sue meravigliose mini guide per lo shopping. Ha le dita e il cervello d’oro e io, dato che lo so, me la tengo bella stretta. Anzi ho appena deciso che diventerò la sua agente, così che non potrà mollarmi mai più.

Io ho scelto gli articoli, lei ha assemblato il tutto occupandosi della parte grafica. Noi ovviamente lo amiamo già, ma voi dovete dirmi cosa ne pensate, noi siamo di parte!

Se volete sfogliarlo vi basta cliccare sulla copertina!

ps: ho anche scritto una lettera strappalacrime per tutta la redazione. Che volete farci, sono una romanticona.

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>