UN APERITIVO DA PATO’ LAB

Tra progetti da portare avanti, lavoro che aumenta in vista delle feste e, soprattutto, mal di denti terribile sono stata un po’ assente nei giorni scorsi ma ho talmente tante idee in testa che vi torturerò per i prossimi giorni!

Per fortuna ieri sono stata molto meglio e sono riuscita ad andare all’apertivo organizzato da Patò Lab, un negozietto delizioso nel centro storico di Palermo di gioielli e accessori. La sua proprietaria, Sabrina, è anche la creatrice delle meraviglie che si trovano all’interno.

Sul profilo @Inciampando di Instagram sono riuscita a caricare giusto due foto data la confusione che c’era sia all’interno del negozio che fuori, l’aperitivo è riuscito davvero bene.

patolab

 

Una delle cose che contraddistingue Patò Lab, a parte la precisione dei dettagli e l’eleganza, è stata la collezione dedicata alla Sicilia, nel vero senso della parola! Il profilo della trinacria su collane, bracciali e orecchini, in argento, perfetta per chi davvero ama la sua terra e vuole portarla sempre con sé.

 

patolab2

 

Altra peculiarità che ho notato è l’utilizzo delle monete applicate su tantissimi accessori anche se i miei preferiti restano gli anelli e i bracciali! Purtroppo non sono riuscita a scattare tantissime foto, (e neanche decenti – devo cambiare cellulare al più presto) proprio perchè c’era davvero tanta confusione anche davanti le vetrinette. Accontentatevi di queste e se siete di Palermo e volete vedere tutta la collezione, vi basta andare in via Cerda, traversa di via Ruggero Settimo, praticamente davanti H&M. Penso che, dato il periodo natalizio in arrivo, sia un ottima idea per fare dei regali davvero unici e preziosi alle persone che amiamo.

 

Patò Lab

Patò Lab (2)

Patò Lab (3)

Trovate Patò Lab anche su facebook cliccando qui.

 

 

 

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.