LINGERIE: SVESTIAMOCI SENZA PENSIERI!

Ormai non ne potrete più ma come sapete, gli indumenti si scelgono in base alla propria forma fisica. La lingerie, nonostante spesso venga sottovalutata perchè indossata sotto strati e strati di stoffa è forse una delle cose più importanti, e sicuramente una di quelle cose in cui investire.

Vi parlerò molto presto su come la lingerie possa valorizzare le nostre forme sotto gli strati di abiti che indossiamo ogni giorno e di quanto investire in un buon reggiseno sia la spesa migliore che possiate fare.

In prossimità dei week end festivi però ho pensato di dedicare questo post un po’ piccante a chi passerà la notte con il partner e vuole sentirsi bellissima e sexy valorizzandosi al meglio!

Dunque niente vestiti oggi. Tutti nudi! Vediamo come scegliere il giusto intimo!

SENO PICCOLINO

Valorizzare un seno piccolo è facile, anche senza ricorrere a imbottiture che poi, invitabilmente, vi tradiranno. Creiamo invece un’illusione ottica che aggiunga volume senza che il nostro partner debba toccare strati e strati di gommapiuma mettendoci a disagio. Perfetti i reggiseni a balconcino, con decori, pizzi e merletti. Bellissimi anche quelli dall’effetto “bondage” con intrecci, inserti in pelle e borchiette.

FISICO A CLESSIDRA

Le vostre forme sono proporzionate e siete tendenzialmente magre? Che state aspettando? La lingerie con tagli speciali, monokini e laccetti che si intrecciano sul corpo aspettano solo voi!

YAMAMAY € 39,90

SENO TONDO E SODO

Solitamente un seno tondo e sodo non supera una terza misura. Per accompagnare bene le forme scegliamo dei reggiseni che abbiano la coppa tonda e liscia, al massimo decorata da un po’ di pizzo ma che la coppa si rivestita. In questo modo accompagnerete naturalmente le vostre rotondità senza aggiungere nè strizzare!

DONNA PERA

Fianchi importanti e spalle più strette? Allora andiamo di culotte. In pizzo, monocolore, con decori. Potete anche optare per uno spezzato, abbinando ad esempio un reggiseno con tanti decori, per valorizzare il decolletè e poi una culotte di uno dei colori del reggiseno. Se volete qualcosa di diverso, più lingerie e meno completino semplice, allora potete optare per una soluzione come questa, con corpetto luminoso e lavorato e culotte semplice in nero.

Fate attenzione a non indossare niente che strizzi i fianchi, con laccetti laterali o di misure troppo piccole.

FIANCHI STRETTI

Siete più simili alla donna triangolo invertito? Con le spalle più larghe rispetto ai fianchi? Allora optate per un reggiseno liscio, semplice e una mutandina più particolare. Pizzi, merletti, frange, decori e ricami. Non fatevi mancare nulla. Neanche il colore!

DONNA MELA E DONNA RETTANGOLO

Il vostro punto debole è il ventre? Accumulate il grasso normalmente nella zona del punto vita o siete delle donne rettangolo, senza punta vita marcato? Allora invece di optare per uno spezzato, preferite la lingerie tipo sottoveste, canottierine e reggiseni con fascia sotto, soprattutto se avete anche un seno abbondante.

Allora avete deciso come vi svestirete durante queste notti di festa?

Uomini, se volete regalare un completino sexy alle vostre donne, allora usate questa guida per fare la scelta giusta!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

2 Comments
  1. I am reаlly inspired along with your writing abilitiеs and also with the format on your blog.
    Is that this a paid theme or did yоu customіze іt your ѕelf?
    Anyway keеp up the niсe high quality writing, it is uncommon to see
    a great ωeblog like this оne these days..

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>