PRIMI SALDI, PRIMI ACQUISTI

Due giorni di saldi, due giorni di acquisti. I primi giri sono stati rivolti al centro commerciale ma non è escluso che nei prossimi giorni io possa dedicarmi un po’ ai negozi che preferisco, quelli nelle viuzze di Palermo dove trovare pezzi particolari e unici.

Oggi vi mostro i primi risultati di questo giro di shopping. Ho raggiunto il mio obiettivo, cioè gli stivali neri e ho anche trovato qualche piccolo sfizio a pochissimi euro!

Intanto ecco gli stivali. La foto purtroppo è stata fatta col cellulare ed è decisamente sfocata. Gli stivali sono di Cinti e sono un modello peter pan, cioè morbidi sul gambale e con la punta leggermente affusolata. Vi confesso che ho il terrore di aver fatto un’acquisto d’impulso. Ho deciso che ci penserò fino a domani e poi prenderò una decisione. Infatti avevo intenzione di prendere un modello cavallerizza ma forse sono stata spinta all’acquisto dalla fretta da parte della commessa e dalla confusione in negozio. Staremo a vedere.

stivali-cinti-e282ac-83-00

Questi due accessori li ho presi da Stradivarius e li adoro. Uno è il cerchietto con le foglie d’alloro, tutto color oro invecchiato, in metallo, acquistato per quattro euro. L’altro è un girocollo big size celeste che adoro e che non vedo l’ora di indossare, acquisto per dieci euro. Ah dimenticavo, gli stivali invece sono costati €83,00.

cerchietto-stradivarius-e282ac-4-00

collana-stradivarius-e282ac-10-00

Ed infine, ma questo ve l’ho già mostrato su facebook, il maglioncino pied de poule acquistato da Tezenis per €12,95.

maglione-tezenis-e282ac-12-95-(1)

 

Ci sono invece delle cose che vorrei aggiungere in seguito, ma sicuramente molto più in là. Vorrei una borsa rossa (la cerco ancora dal mio compleanno) a tracolla, semplice e dal taglio classico e poi sto meditando da tempo su una cartella da lavoro un po’ particolare, devo ancora decidere.

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>