#100HAPPYDAYS – ESSERE FELICE PER 100 GIORNI?

In questi giorni avevo visto utilizzare questo hashtag più volte, mi ero incuriosita ma pensavo fosse qualche brand, qualcosa di sponsorizzato. Poi ieri notte, per caso, sono finita sul sito www.100happydays.com che titola così “RIESCI AD ESSERE FELICE PER 100 GIORNI DI FILA?

happydays

Ho approfondito e mi è piaciuta molto la filosofia di questo giochino: per 100 giorni di fila, tramite un social a scelta o anche via mail, si pubblica una foto al giorno che ritrae un piccolo motivo per essere felice. A quanto pare il 71% di chi prova l’esperimento molla dopo neanche una settimana perchè non ha tempo per essere felice. Assurdo.

Insomma è un modo per ricordarci che ogni giorno abbiamo almeno un piccolo motivo per sorridere, e nel riguardare poi queste foto renderci conto che la nostra vita è piena di attimi felici, che magari non apprezziamo abbastanza. Inoltre tra le loro promesse c’è anche un miglioramento d’umore giorno dopo giorno.

E’ anche importante, come sottolineano nel sito, non farlo con lo spirito di suscitare invidia negli altri perchè allora avrete già fallito in partenza e io sono assolutamente d’accordo con loro!

Si lo so, ci avevo provato con #30dayswithinciampando, dove per 30 giorni vi avrei raccontato un pezzetto di me e sono crollata dopo una settimana, però quello è decisamente più impegnativo! Stavolta voglio riuscirci!

Ho scelto come social preferito Instagram, dove mi trovate come @Inciampando e userò gli hashtag #100happydays e #Inciampando così potrete trovarle più facilmente se volete.

Se ci provate anche voi fatemi sapere, sono curiosa di vedere anche le vostre!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>