SUL "FILO DI ANNA" – COLLABORAZIONI CHE AMO

Se partissi dicendo che si tratta di un’amica sicuramente pensereste che sono di parte.

Così non ve lo dirò. Non vi racconterò delle nostre chiacchierate giornaliere, di quanto siamo l’una il fan club dell’altra e di quanto ognuno di noi si meriterebbe di conoscere delle belle persone così.

Non vi racconterò neanche che ci conosciamo da quasi 8 anni ma in realtà non ci conosciamo. Però un po’ si.

Non c’avete capito niente vero? Tranquilli, non è questo il motivo per il quale scrivo questo post.

Vi racconterò invece di manine magiche, delicate e creative. Di pietre belle, lucenti e colorate che formano delle vere e proprie nuvole intorno al collo. Che se volete li trovate già “belle&pronte” però anche no, cioè potete pure costruirvi la vostra e Anna compirà la meraviglia seguendo i vostri gusti.

foto_gigie_89

Così una sera, questa sconosciuta Anna mi chiede se ho voglia di collaborare con lei, di consigliare alle sue clienti come abbinare le pietre, come scegliere i colori perfetti per la propria carnagione, come abbinare i colori tra loro. E io, con un sorriso a 32 denti, ho detto si.

Ho anche detto che mi sentivo onorata, ed è la verità.

Così adesso vi dico intanto di andare a sbirciare le sue creazioni sul suo sito, e se vi piacciono potete seguirla anche sulla sua pagina facebook e che, ogni tanto, vi conviene dare un’occhiata al sito perché, quando meno ve l’aspettate, trovate qualche mio consiglio su gioielli, pietre e colori! (E lo trovate cliccando qui)

Ci vediamo lì!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>