INSPIRATION: TRAVEL OUTFIT

Tempo di partenze e di valigie, di conti alla rovescia e di posti meravigliosi da raggiungere. Vi ho già dato qualche dritta per la valigia da week end (che trovate qui). Oggi invece prendo ispirazione da una foto di Irene’s Closet, che per la sua gita ad Amsterdam ha optato (intelligentemente) per delle New Balance comode e colorate, che le hanno permesso di girare la città senza dolori e piedi fritti. Così ho pensato, perché non raccogliere qualche idea qui e là che sia di ispirazione per sentirci carine e comode in vacanza?

Se scegliete una meta che preveda lunghe camminate, giri tra centro storico e shopping, musei e parchi allora il look di Irene è decisamente azzeccato.

Irene Closet

Se il viaggio ha come tema “Mare a colazione, pranzo e cena” allora non potete certo esimervi dal portare con voi un bellissimo caftano. Evitate quelli che trovate al mercato con milioni di paillettes e colori da non capirci nulla. Un bianco puro con dei dettagli floreali sarà meravigliosamente chic. Questo di Late Afternoon lo trovo delicato e adatto a qualunque tipologia di fisico.

LATE AFTERNOON

(Late Afternoon)

E se il vostro viaggio è un mix? Penso ad esempio a città come Barcellona, Valencia, ma anche mete italiane come la Sardegna, la Sicilia, la Puglia, tutta la parte del Salento. Insomma. Se volete cultura e mare come si fa a mediare?

Vi basterà ispirarvi all’outfit di Irene, cercando di non dimenticare il kaftano e magari qualcosa di adatto alla nightlife del posto nel quale vi recherete!

Buone vacanze!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>