OGNI GIORNO PUO’ ESSERE CAPODANNO

Per me ad esempio, lo è oggi.

Oggi vi racconto di come il 26 Settembre è diventata una data da ricordare, di come le cose cambiano e di come vale il detto “ogni impedimento è giovamento“.

Quando mi sono sentita dire che un periodo funesto avrebbe potuto essere la mia liberazione e la mia rinascita non riuscivo ad accettarlo. Perché come si fa a sentirsi schiacciati sul pavimento e pensare invece di poter correre e volare?

E invece, a quanto pare, si può.

Oggi, 26 Settembre, sarà una data che da insignificante, diventerà per me un “anniversario” con diverse cose da celebrare. Due su tutte però voglio condividerle con voi.

La prima è l’inaugurazione del Centro A.Li.Fe. (a proposito, amici di Palermo io vi aspetto stasera qui eh!) un progetto del quale vi avevo già parlato qualche settimana fa e del quale sono socia fondatrice. Si, ne vado molto fiera. (se ancora non sapete di cosa si tratta, trovate tutto qui)

invito alife jpg

La seconda è un passaggio di testimone che annuncio davvero con il cuore.

Chi mi segue da sempre sa che due anni fa nasceva Sparkling Magazine.

Nato da un’idea pensata per diversi mesi, Sparkling Magazine è stato sostenuto grandiosamente da una redazione virtuale che copriva praticamente tutta l’Italia. Ho creato personalmente tutto Sparkling, dalla grafica del sito fino alla pubblicazione e la creazione dei contenuti, coordinando anche la redazione. Potete dunque immaginare l’impegno e la mole di lavoro che può esserci dietro.

Oggi a distanza di due anni mi rendo conto che non riesco più a dedicare le stesse energie (visti anche gli ultimi accadimenti) al sito e alla redazione, allo stesso tempo però il pensiero di chiuderlo mi faceva stringere lo stomaco, poi l’illuminazione: e se lo dessi in adozione?

home page

 

Ma una mamma deve scegliere bene un’altra mamma per il suo bambino, mica lo si può fare su due piedi!

E qui arriva lei. Laura. La nuova mamma di Sparkling Magazine, che l’ha sempre amato, dal primo giorno, come fosse suo. E adesso lo è.

Internet fa spesso dei regali bellissimi. 

Da oggi Sparkling Magazine è ufficialmente di proprietà di Laura, sarà lei a curare tutti i contenuti, a gestire i social e a coccolarlo e nutrirlo. Io non potrei che essere più felice.

E poi io in questo modo avrò modo di dedicarmi totalmente ad Inciampando e a sfornare nuovi progetti. (Che a stare fermi ci si annoia)

Ecco perché il 26 Settembre è diventato per me la giornata ufficiale del “si chiude una porta, si apre un portone.”

E adesso vado a farmi bella che stasera ho un appuntamento importante! Magari più tardi vi mostro che outfit ho scelto per la serata!

Buon anno nuovo.

 

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>