#NISSAN MICRA FREDDY: PARTECIPI ANCHE TU AL CONTEST?

Nissan e Freddy si sono unite per creare una nuova versione della Micra: la Micra Freddy.

I colori che la caratterizzano sono bianco, rosso e nero. I colori di Inciampando, che ve lo dico a fare? Il design è davvero superfemminile e pratico.

Per festeggiare questa collaborazione tra brand, Nissan ha organizzato un contest che gioca molto su una delle ultime mode fotografiche: il selfie!

Niente di troppo faticoso: vi registrate al sito, scattate un selfie (o ne caricate uno già esistente) da posizionare poi come se fosse la copertina di un “magazine” e chiedete ai vostri amici di votarvi.

micraselfiecontest

I premi in palio sono due: i Kit Micra Freddy assegnati a più partecipanti, e per chi passa la seconda fase del concorso, ovviamente, la Nissan Micra Freddy (che vorrei proprio tanto), “un’auto compatta, agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine ed uno stile di vita dinamico, attivo, ricco di impegni ed interessi da coltivare. La maneggevolezza di Micra rende tutto più facile, eliminando lo stress e restituendo più tempo da dedicare ai propri interessi” .

E’ proprio mia vero? Lo so.

E qui vi state chiedendo: “ma perché ce ne parla???”

Innanzitutto vi consiglio di partecipare al concorso perché è davvero facilissimo e anche divertente! Trovate tutto il regolamento qui: http://bit.ly/1xTdqzr. Se poi non siete soddisfatte potete creare quante copertine volete, farvi votare dagli amici o magari scegliere la vostra preferita e far votare soltanto quella li!

E dato che ci siamo, se volete potete votare anche la mia che trovate qui: http://www.micrafreddy.nissan.it/#classifica , vi basterà cercare “Inciampando” nel box cerca e il gioco è fatto! Se poi volete segnalarmi le vostre, sarò felice di votarvi anche io!

Se vi siete incuriosite e volete conoscere meglio questa bella Micra Freddy, trovate tutto qui: http://www.nissan.it/IT/it/vehicle/city-cars/new-micra/discover/micra-freddy.html

Allora, pronte a vedere chi vincerà?

Il concorso termina il 21 Dicembre e il vincitore sarà annunciato il mese successivo!

 

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>