#SHOPPING E SCARPE: PIEDI PICCOLI! (O GRANDI)

Tante di voi, con taglie quasi bimba, mi hanno chiesto qualche tempo fa come fare a trovare scarpe col tacco o in generale scarpe da donna che non siano Lelly Kelly.

Così ho cominciato le mie ricerche (non mi dimentico di nessuna di voi!) ed ecco qui cosa ho trovato.

  • Il primo negozio che mi è capitato sottomano è Ghigo Calzature. Qui addirittura non trovate solo taglie mignon ma anche taglie grandi, fino alla 46. I prezzi sono paragonabili a quelli di Cinti o un qualunque altro negozio di scarpe che tratti qualità, con la differenza che finalmente troverete la vostra misura! L’assortimento è davvero vasto, dalle più classiche a quelle più particolari, quindi qualunque sia la vostra età o la vostra personalità, secondo me non rimarrete delusi!Il negozio, sia uomo che donna, ha uno shopping online, linkato sopra, ma se siete di Milano e dintorni lo trovate in Viale Tunisia, 2.
  • Questo mi ha colpito per lo stile. Si chiama Stele Calzaturificio e anche loro fanno misure dalla 33 alla 45. Il sito mi ha dato diversi problemi e non sono neanche riuscita a visualizzare le collezioni, ma per fortuna esiste facebook. (Se mi leggete, date un restyling al sito!) Trovate non solo scarpe ma anche diversi accessori. Non hanno uno shop online ma, se ho capito bene, basta contattarli sulla loro pagina facebook per avere info su spedizioni e prezzi.

    Dimenticavo, il negozio si trova a Porto Sant’Elpidio.

So che non è molto ma purtroppo molti brand lavorano solo su misura e non vi sono neanche collezioni da poter visionare. Amiche e amici dai piedi piccoli o grandi, avete tutta la mia solidarietà!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>