beauty: mascara effetto farfalla

Non sono un’abitudinaria nel beauty, almeno non per tutti i prodotti. Il mascara per esempio è  uno di quei prodotti che amo sperimentare, nonostante in effetti io tenga molto al make up occhi.

Così tra i vari acquisti-esperimento ho trovato e provato quello di L’Oréal, effetto ciglia a farfalla. Ne avevamo parlato in maniera superficiale sulla pagina di Facebook di Inciampando.

Lo guardiamo meglio insieme?

l'oreal ciglia farfalla

Inutile dire che le prime applicazioni, come per tutti i rimmel, sono più “umide” e rischiano di sporcare un po’ l’occhio o sbavare dopo un paio d’ore ma non temete, tutto svanirà al terzo o quarto giorno. La particolarità di questo mascara, a parte il colore nero molto intenso, è sicuramente il pettinino che permette di arrivare anche alle ultime ciglia e allungarle davvero come fossero ali di farfalla.

Per applicarlo ho deciso di seguire il consiglio di un’amica che l’ha provato prima di me, cioè dare una prima passata ad entrambi gli occhi con la parte più piccola, e poi ripassare una seconda volta utilizzando la parte allungata, caratteristica appunto di questo brush.

Loreal-Voluminous-Butterfly-Mascara-brush-1Nonostante la sua forma possa un attimo destabilizzare o scoraggiare dal suo utilizzo, vi assicuro che non potrete più tornare indietro! Inoltre resta perfetto fino a sera, anche dopo diversi sbadigli!

Per me rientra di diritto nei miei prodotti preferiti e sono sicura che una volta terminato, lo riacquisterò!

Voi l’avete già provato? Come vi siete trovate? Sono curiosa di leggere le vostre esperienze!

 

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>