Bafta 2015 – ecco tutti i look

Red carpet chiama In&Out, ormai lo sapete! Quindi bando alle ciance e tuffiamoci tra pizzi, merletti, stoffe colorate e…tappeto rosso!

LE MIE PREFERITE

Amy Adams è sensualissima in entrambe le versioni e Julianne Moore dimostra come una rossa su un tappeto rosso riesca ad indossare un abito rosso senza essere banale. Quella dalla quale imparare però è Hayley Atwell, che con le forme generose e femminili è aggraziata ed elegante in un meraviglioso abito blu, con cuciture e dettagli ad arte!

 

QUELLE CHE…E INSOMMA!

Hannah Bagshawe indossa un abito molto bello e che le dona, non fosse per quell’acconciatura da “sono appena uscita dalla doccia, due minuti e sono pronta”. Kristin Scott Thomas e Monica Bellucci indossano due abiti neri. E basta. Niente accessori, gioielli, niente che doni luce. Lo stesso vale per Reese Witherspoon, il colore le sta benissimo e il taglio dell’abito è perfetto per il suo fisico, ma è come se fosse fin troppo semplice.

 

QUELLE CHE…NON FARLO MAI PIU’!

Sara e Noel sono l’accoppiata vincente: lei si è confusa e ha indossato un prendisole mentre lui ha litigato, tanto per cambiare, con il barbiere e il risultato è sopra la sua testa. Hofit Golan è davvero da commentare? Non credo. Peccato invece per Natalie Dormer, se solo levasse quei guantini da adolescente in piena crisi emo. Patricia Arquette ha scelto un abito che la ingrassa, soprattutto nella parte del busto, a causa di quei volant sulle maniche. Laura Bailey ha preso gli asciugamani a nido d’ape e si è fatta cucire l’abito. Poi ha dimenticato di indossare i gioielli. E niente.

Togliete tutti questi abitini fru-fru a Keira, basta con fiorellini e tagli sbagliati!

Siete d’accordo con me? Avete le vostre preferite? Ne chiacchieriamo qui o sulla pagina facebook di Inciampando!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>