Galatine Mon Amour

Esistono da più di 50 anni, conquistando mamme e bimbi in tutto il mondo e portano alta la bandiera italiana nel mondo dei dolciumi!

Per chi è nato negli anni ’80, come me, Galatina rappresenta una tavoletta di ricordi che sanno di casa. Mia nonna paterna per esempio teneva sempre un paio di tubetti o buste nascoste nel comodino della sua camera da letto – le caramelle erano riservate solo ai nipotini più ubbidienti! Io vincevo facile, ero buonissima da piccola. Poi non so cosa sia successo.

Latte

Oggi, dopo la variante cioccolattosa, Galatine ha creato le tavolette panna e fragola, con un packaging che se amate la roba pucciosa non potete perdervi!

Sono fatte, come dal 1956, utilizzando l’80% di latte, il miele e senza glutine. E il colorante che dona quella tonalità rosa alla tavoletta è assolutamente naturale! Una permissible candy a tutti gli effetti!

Mini-Latte-e-Fragola

Così se le Galatine tradizionali ci portano indietro nel tempo, la tavoletta scriverà una nuova storia tutta sua. E i nostri bimbi domani avranno un’altra cosa da ricordare tra altri 30 anni!

Voi intanto, siete pronti per una nuova “Esperienza Lattea”?

Buzzoole

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>