Schesir: Happy Birthday Giotto e Picasso

Era il 28 Dicembre 2005 quando il piccolo batuffolo tutto bianco faceva il suo primo guaito. E’ stato con la sua mamma fino a Marzo 2006, poi sono arrivata io, l’ho adottato e l’ho chiamato Picasso. Da allora sono cambiate tante cose, dopo 4 anni per esempio è arrivato un altro batuffolo di 4 mesi tutto marrone: occhi marroni, naso marrone, orecchie marroni, tutto marrone! Il mio würstel con le zampe. L’ho chiamato Giotto perché mi pareva buffo abbastanza e perché in effetti l’accoppiata funzionava molto bene!

giotto e picasso

Col tempo ho scoperto che Giotto aveva la classica sindrome d’abbandono della quale i cuccioli troppo piccoli possono soffrire se abbandonati dagli uomini da piccolissimi. Lui infatti è un trovatello. Si è seduto davanti il portone, ha aspettato paziente che lo trovassimo. Secondo me sapeva già che aveva trovato la casa giusta!

Dopo un annetto i due maschietti hanno cominciato a litigare fortemente e dovendo scegliere, Picasso è andato ad abitare con mia mamma (in villa, servito e riverito come un pascià!) e Giotto è rimasto con me, tra corsi d’addestramento, veterinaria comportamentista e via. Il suo comportamento con attacchi d’ansia e zero voglia di giocare è migliorato e oggi è un cane squilibrato decisamente più equilibrato di prima!

Da sempre però ho curato per loro l’alimentazione, cercando di dargli sempre il meglio! Da poco ho scoperto Schesir, un mangime umido in tanti gusti diversi che non ha nessun colorante o appetizzante o conservante chimico e che sulla scatoletta riporta “ingredienti 100% naturali, pollo hormon free e pesce pescato in mare aperto”. Se volete sapere di più a riguardo cliccate qui e se volete vedere la campagna video su Youtube la trovate qui.

n-1

Al momento Schesir ha lanciato un’idea molto carina che coinvolge noi e i nostri pelosetti! Vi scattate un selfie con il vostro cucciolone, lo pubblicate sulla pagina ufficiale di Facebook di Schesir e ottenete subito uno sconto per l’acquisto del mangime! Visto il periodo potreste scattarlo con i berretti di Natale, come ho fatto io! (Usate anche l’hashtag #Schesir così vi trovano prima!)

Trovate tutti i dettagli della promozione a questo link.

Ora sono curiosa di sentire le vostre storie, di come i pelosetti sono entrati nella vostra vita e come l’hanno cambiata!

Buzzoole

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>