Caudalie Vinoperfect: pelle spenta? Ti racconto la mia esperienza

Un mese fa circa ho deciso di cominciare a prendermi cura della mia pelle del viso che ultimamente trovavo più spenta e con qualche macchia (sole, età, predisposizione, tutte prima o poi riscontriamo questo problema).

[Alla fine del post trovate un codice OMAGGIO tutto per voi!]

Così ho optato per i prodotti della linea “Vinoperfect” di Caudalie, dedicati proprio a chi ha problemi di pelle spenta o macchiata. Nello specifico ho usato (e continuo ad usare)

. Essenza di luminosità (Essence Concentrée Éclat)

. Siero illuminante anti-macchie (Sérum Éclat Anti-Taches)

. Fluido Pelle Perfetta (Fluid Peau Parfait) FPS20

. Crema Notte Pelle Nuova (Créme Nuit Peau Neuve)

[Ho inserito i nomi in francese perché i prodotti in realtà riportano la descrizione in francese, così se volete provarli li trovate più facilmente]

COME MI SONO TROVATA?

Benissimo! Non potrei essere più soddisfatta. Nonostante l’abbronzatura, negli ultimi anni notavo che anche in estate il colorito era più spento e avevo delle piccole zone più scure su entrambe le guance.

A distanza di un mese invece la pelle sembra più luminosa! Sin dalla prima settimana era già più rimpolpata.

Devo dire che tutti e quattro i prodotti sono eccezionali, ognuno per un motivo diverso, ma le creme mi hanno conquistata: non ungono ma idratano a fondo e creano questa patina soffice sul viso che amo molto.

COME SI APPLICANO?

Andiamo con ordine. Dopo aver lavato il viso, sulla pelle asciutta, applicate prima l’essenza di luminosità. Potete farlo con un dischetto di cotone o con picchettando con le dita. Io ho preferito la seconda soluzione.

Dopo che l’essenza si sarà asciugata (pochi secondi), applicate il siero che ha un contagocce super comodo che non vi farà sprecare neanche un po’ di prodotto! Ve ne basta davvero qualche goccia su ogni lato del viso, massaggiate con le dita.

Poi ovviamente, quando il siero si sarà assorbito, applicate la crema (fluido pelle perfetta di giorno e crema notte prima di andare a dormire).

Persino io che non sono costante e odio tutti questi prodotti e rituali per il corpo, non ho perso mai un’applicazione!

Ve lo straconsiglio davvero, soprattutto se avete passato i 30 anni e la vostra pelle comincia a lanciare i primi messaggi!

E se volete acquistarlo, sia in farmacia che sul sito (cliccando qui), vi lascio un codice OMAGGIO che fa sempre comodo!

CODICE OMAGGIO: GFDMTK

(Il codice omaggio si applica all’acquisto di un siero e vi da diritto ad avere un prodotto della linea Vinoperfect gratis! Attenzione: è valido solo fino al 31 Luglio!)

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>