#BBCREAM GARNIER – BOCCIATA!

Ci sono poche cose odiose come spendere dei soldi per cose che ti deludono o che diventano un problema utilizzare. Ed eccomi a raccontarvi della mia esperienza con la BBCREAM di Garnier.

bbcream copia

Partiamo dall’effetto make up: Non è ovviamente coprente come un fondotinta, infatti andrebbe utilizzato quando ancora la temperatura è un po’ più calda e il fondotinta è troppo pesante da stendere. Utilizzata da sola lascia la pelle lucida e non uniforme come teoricamente dovrebbe essere ma basta applicare una cipria, anche (anzi, soprattutto) trasparente per rendere la pelle uniforme ed eliminare quell’effetto lucido.

Io ho preferito stenderlo col pennello a lingua di gatto piuttosto che con le mani perchè ho notato che c’è uno spreco di prodotto decisamente ridotto!

Secondo me è sconsigliato a chi ha troppe imperfezioni, tipo brufoli arrossati o occhiaie troppo pronunciate. D’altronte si chiama BBCREAM non “Miracolo Divino”. Però se la vostra pelle è abbastanza liscia e ha solo una discromia, cosa assolutamente normale, allora è sicuramente efficace, diciamo che se dovessi dare un voto sarebbe 6.

Problemi: Attenzione, questi problemi che vi sto elencando credo siano del tutto personali ma è giusto dirvi tutto così se avete la pelle sensibile saprete come comportarvi!

Ho utilizzato la BBCream per 4 giorni, al terzo giorno la mia pelle è diventata ruvida, come se si fosse irritata, ma senza episodi di arrossamento o prurito. Inoltre ho riscontrato un lieve aumento di lucido e grasso, la mia pelle è diventata più unta e io ho una pelle mista di base.

Ho smesso di utilizzarla e dopo due giorni, lavando il viso due volte al giorno e applicando l’acqua di rose, ho già notato grossi miglioramenti; la pelle non è più irritata e decisamente meno unta.

Qualcuna di voi ha provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Vorrei anche capire se sono stata l’unica ad aver riscontrato questi problemi o se è successo anche a qualcuna di voi!

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.