?

—————————————————————————–

Cara giuliana,
Un’amica che recentemente ha ricevuto un tuo consiglio di moda che hai da pochissimo pubblicato sul tuo sito mi ha consigliato di rivolgermi a te per ricevere a mia volta qualche consiglio.
Mi piacerebbe sapere se potresti aiutarmi ad abbinare questo nuovo paio di scarpe che ho comprato da poco ( che ti invio come allegato ) e che mi trovo in difficoltà ad inserire in un outfit!
Dal tipo di scarpa capirai che mi interessa essere molto originale, non eccentrica ma certamente ho voglia di distinguermi e di emergere soprattutto per la mia personalità che cerco di rispecchiare il più possibile nel mio abbigliamento. Amo molto l’arte e mi ritengo una persona artistica e il mio stile inusuale rispecchia questa mia inclinazione. Non vorrei cadere nel troppo stravagante ma sicuramente voglio saper lasciare il segno, ovviamente positivo, in chi mi vede.
Sono bassina, non magrissima ma abbastanza, peso 41 kg per 1.54.
Spero tu mi possa aiutare e ti ringrazio già in anticipo
Giulia

Ciao Giulia! Grazie mille per avermi contattata, trovi il tuo post nella sezione Request Post. E’ stato tanto difficile quanto divertente ma alla fine ce l’abbiamo fatta 🙂 A presto, Giuliana

—————————————————————————–

Grazie infinite Giù!! Sei stata troppo gentile e soprattutto brava! mi piacciono un sacco entrambi gli abbinamenti (e non sono solitamente facile ) 😀 ..grazie un sacco ancora!!
Alice

Grazie a te! Adesso finalmente potrai sfruttare le scarpe rimaste nell’armadio per troppo tempo!
(Qui il request post di Alice)

—————————————————————————–

Ciao Giuliana,
ti chiedo un consiglio: io sono una 52 quindi non è facilissimo :D Per ora sto usando sopratutto vestiti perché in ogni caso trovo che gli abiti mi stiano meglio rispetto i pantaloni essendo proporzionata, seppur in carne. Vorrei prendere una gonna… tu che forma mi consigli? Ovviamente deve finire sotto il ginocchio… voglio una cosa che sia fine, come in questo caso una gonna da poter usare in tanti modi diversi… con una camicia bianca o magari con un top un po’ più sexy.Idee? :)
Alessia

Ciao Alessia,  Guarda non è difficile per la taglia, quanto per il fatto che non conosco la tua corporatura, quindi è un pò difficile consigliarti così..! Se ti dicessi in quale figura ti riconosci di più tra i post a questo link, sapresti rispondermi? Se ti va puoi continuare a scrivermi qui o via mail: giuliana.creative [at] gmail.com.  Aspetto risposta per darti delle info più precise..! Bacioni!

—————————————————————————–

Ciao Giuliana,
ho letto il post sulla corporatura a triangolo, con Jennifer Love Hewitt come icona di stile e devo farti i complimenti, è spiegato benissimo e sono assolutamente d’accordo con quello che hai scritto! A me interesserebbe effettivamente un post per chi ha un fisico minuto, dei consigli per allungare la figura e sembrare un po’ più alta (essendo 1.62!), sono sicura che mi daresti spunti interessantissimi! Grazie, Elisa.

Ciao Elisa,
grazie per i complimenti, sono felice che ti sia piaciuto! Sarai accontentata al più presto! Anche io rientro nella categoria delle minute dunque ti capisco bene! Torna su Inciampando e troverai il post perfetto per te!

—————————————————————————–

Ciao Giuliana,sono Sofia e ho un fisico a tronchetto! Senza punto vita in pratica. Vorrei qualche consiglio per valorizzarmi al meglio e nascondere questo piccolo difetto! Grazie sei davvero brava! A presto, Sofia.

Ciao Sofia,
ho scritto un post tutto dedicato al fisico a rettangolo, cioè con punto vita inesistente e spalle e bacino della stessa larghezza. Lo trovi cliccando qui. Grazie di tutto! Giuliana

—————————————————————————–

Grazie grazie grazie! Non so come ringraziarti! Sei una persona fantastica e mi hai fatto scoprire un sacco di cose utilissime! *-*una domanda, il vestito in foto nel post dedicato a me di che marca è?

Ciao Giulia,è stato davvero un piacere! Il vestito in foto lo trovi a questo link ma non è proprio supereconomico! Potresti comunque cercare qualcosa di simile nelle catene low cost dato che abiti a Milano, avrai l’imbarazzo della scelta!

—————————————————————————–

Posso suggerire una rubrica “for dummies” sul come vestirsi decentemente da soli indirizzata specificatamente a gente come me: “maschi etero che si fidano del sorriso della commessa costretti se abbandonati a se stessi a comprare sempre e solo jeans e camicia/polo lacoste”?

Ciao Nicola, raccolgo il tuo appello con molto piacere e ti posso assicurare che troverai presto quello che cercavi! Mi fa ancora più piacere ricevere richieste da parte degli uomini..! Si da per scontato che siano solo le donne ad essere interessate!