Aggiungere del colore al vostro guardaroba senza rischiare troppo? Vi bastano €12,95 e tanta voglia di sperimentare!
Ieri, durante la pausa pranzo, ho acquistato questa maglia di Zara proprio al prezzo che vi dicevo sopra. Le maniche sono strette mentre il busto è morbido e quadrato. Adoro gli indumenti comodi e chic allo stesso tempo!
Mentre lo indossavo pensavo a quante combinazioni diverse potrebbe permettermi un semplice maglioncino rosa, per quanto difficile possa sembrare. Così ho deciso di condividere con voi tutte le combinazioni che mi sono venute in mente, dividendole anche per occasioni d’uso!
A SCUOLA
Semplice ma con quel tocco di colore che fa sempre bene! Un piumino grigio luminoso, che è anche must have di questo inverno, caldissime Ugg (che i riscaldamenti a scuola sono utopia) e un paio di jeans (mi raccomando scegliete quelli giusti per voi!). In realtà, a parte che per la scuola, questo è uno di quegli outfit perfetti per andare in giro a sbrigare commissioni. Pratico, caldo e sempre glam.
ESAME UNIVERSITARIO
Abbiamo detto colore, e colore sia! Abbiniamo il maglioncino rosa ad una giacca in velluto verde bottiglia abbastanza scuro, un jeans a zampa (se non ne siete amanti, scegliete quello che vi veste meglio) e tacco non troppo esagerato. Volete abbinare una borsa? La classica cartella vintage sarebbe stupenda!
A LAVORO!
Pantalone stampato, scarpa con tacco medio o medio alto, borsa capiente nera e cappotto lungo e dritto. Il tutto spezzato dal rosa intenso del maglione. Se dovete aggiungere degli accessori, personalmente andrei su orecchini chandelier o un bel bracciale. Niente di luccicante però! E’ sempre giorno.
APERITIVO CON LE AMICHE
Un pantalone classico, delle pump altissime o dei bikers rock e una clutch, magari di quelle con la catena da mettere a tracolla. Sarete perfette e le vostre amiche si chiederanno perché non hanno anche loro un coloratissimo maglioncino rosa.
Sono sempre più convinta di aver fatto un’ottimo acquisto e pian piano che costruivo gli outfit mi venivano in mente tantissime altre combinazioni!
Avete visto come un maglioncino rosa apparentemente difficile da abbinare, possa invece essere così versatile?