UNA, DIECI, CENTO MAGLIE – COME?

E’ successo così, una mattina prima di andare a lavoro, ho deciso di scoprire in quanti modi posso trasformare una maglia basic, comprata appena 7 Euro da Promod, solo con alcuni degli accessori che avevo in casa. Come ho già detto nel post di ieri, adoro sperimentare, rischiare, giocare con abiti e accessori.

Così oggi vi mostro come ho utilizzato ogni tipo di accessorio per cambiare la faccia della mia maglia blu in cotone. Uno di questi esperimenti lo trovate anche in una foto di ieri su Instagram e sulla pagina Facebook.

MINIMAL ROMANTIC

Una spilla a forma di fiocco, presa da H&M, semplicemente applicata sopra il seno. Un tocco di luce leggero se l’occasione non permette di fare di più o se vi sentite semplicemente romantiche e discrete!

PicsArt_1408542113195

FOULARD E COLLI

Con l’aiuto di un grande foulard della stessa tonalità di blu (preso al mercato per due euro!) ho ricreato un collo morbido e avvolgente.

PicsArt_1408542189243  

FOULARD E COLLI – PARTE 2

Qui invece vi mostro come due lunghezze diverse di foulard (o sciarpe per l’inverno) possono cambiare la nostra silhouette. Una più tondeggiante che arrotonda tutta la figura, facendola sembrare più piena. L’altra che scende a punta verso il basso, slancia la figura.

PicsArt_1408542219298PicsArt_1408542049090

COLLANE E MOOD

Basta cambiare colore, materiale e taglio della collana per modificare del tutto il “mood” del look. Cioè per cambiare l’immagine che diamo di noi: la prima, gialla, sbarazzina, divertente, in plastica e catena. Perfetta per un outfit sportivo con quel quid in più, l’ho presa da SheInside (e ve ne ho parlato qui). L’altra, elegante, raffinata, con delle bellissime pietre e dalla manifattura delicata viene da Il Filo di Anna (e ne ho parlato qui).

PicsArt_1408542272878 PicsArt_1408542150354

 E SE VUOI ESAGERARE?

Ho preso tre spille, tutte e tre provenienti da H&M, una delle tre regalata da una carissima amica; le ho unite tra loro e poi le ho appuntate alla maglia. Ho indossato questa combo ieri mattina e non sono certo passata inosservata. Perché ve lo dico? Perché se scegliete questa soluzione dovete anche essere pronte a sentirvi un po’ al centro dell’attenzione!

PicsArt_1408542085505

http://instagram.com/p/sOy53rpZhB/?modal=true

 

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.